Sicurezza

Tutte le transazioni tramite Carta di Credito saranno protette grazie all´affidabilità della tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo consente lo scambio criptato delle informazioni assicurando che le transazioni su internet restino private e protette.
Il numero della carta di credito, il nome e la data di scadenza  per l´autorizzazione e l´addebito vengono crittografati prima della trasmissione via internet. Tali dati verranno conosciuti esclusivamente dalla banca. SIIOS srl non viene in nessun caso a conoscenza di questi dati. Riceve dalla banca solamente comunicazione dell'esito dell'operazione e l´autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l´acquirente che il venditore. 

Secure Socket Layer è un protocollo sviluppato da Netscape per la trasmissione privata di documenti via Internet. SSL lavora usando una chiave simmetrica per la crittografia dei dati trasferiti attraverso la connessione. Sul PC client la maggior parte dei browser internet supportano SSL.